vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di San Cipriano Po appartiene a: Regione Lombardia - Provincia di Pavia

Associazione Culturale Artemista

Indirizzo Via Castello n. 4/I - Spessa (PV)
L’Associazione Artemista è un ente no profit che si occupa della promozione e realizzazione di progetti artistici, culturali e socio-educativi.

La collaborazione con la suddetta associazione è iniziata nel 2006 con la programmazione dell’evento “Teatro Hip-Hop”. Nel 2007, all’interno del progetto “Arti in giro”, sono stati creati performances e spettacoli per lo sviluppo della creatività giovanile. Nel 2008 ha promosso, sempre per l’evento denominato “Arti in giro” , attività ludiche diversificate con la partecipazione dei ragazzi. Ha infine programmato nel biennio 2009-2010 il Progetto denominato “Arti all’Opera” che prevede la realizzazione di diversi laboratori (musica, canto, teatro, arti visive).